mercoledì 16 marzo 2011

Maratona di Beneficienza 48 h

Pubblicato da Martina alle 23:38
Ciao a tutti,
Clicca qui per visualizzare l'evento
stasera vi parlo di questa splendida inziativa che avrà luogo a partire dal 26 marzo alle 15.00, per 48 ore, sul profilo Facebook di Up Forlife. Prima di tutto, Up Forlife un'attività di volontariato sul web senza alcun scopo di lucro che supporta le cause dei nostri amici a quattro zampe in difficoltà. Potete trovare numerosi annunci per adozioni, tutti di cani o gatti che hanno bisogno di una casa in cui vivere e di tanto affetto. L'iniziativa che partirà sabato sarà una vendita di oggetti totalmente handmade a tema "Giappone", molte creative metteranno in vendita uno o due creazioni realizzate da loro seguendo questo tema, chiunque potrà acquistarle commentando la foto nel profilo di Up Forlife e l'intero ricavato (meno eventualmente le spese di spedizione) sarà devoluto in beneficienza a COLONIA PICONE DI BARI - IL RIFUGIO LA CUCCIA DI PORDENONE - IL CANILE DI OFFIDA IN PROVINCIA DI ASCOLI PICENO.
Partecipate tutt! Ci saranno creazioni bellissime..ec'è occasione migliore di questa per acquistare qualche oggetto simpatico sapendo che i vostri soldi aiuteranno i nostri amici a 4 zampe? ;)

In anteprima il pezzo con cui parteciperò:





Marty :*

ps. come ho precisato nella pagina facebook, OVVIAMENTE il tema era stato deciso prima di quello che noi tutti sappiamo essere successo in Giappone. A scanso di equivoci, ci tengo a precisare che si tratta solo di una spiacevole coincidenza.


1 commenti on "Maratona di Beneficienza 48 h"

Federica's Creations on 18 marzo 2011 alle ore 12:14 ha detto...

Ciao! Volevo farti i complimenti per le tue bellissime creazioni. Io ho ancora qualche difficoltà con il fimo, ma comunque ogni tanto mi diletto. Se hai voglia di dare un'occhiata al mio blog e lasciarmi un mex mi farebbe molto piacere. Ciau a presto!
Fede

 

My Sweet Fimo Creations Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez