martedì 30 ottobre 2012

Regali di Natale - Shop Handmade This Christmas

Pubblicato da Martina alle 11:06
Buongiorno! :)

anche quest'anno arrivo con le mie istruzioni per le ordinazioni di Natale! 

Come ho spesso e forse FASTIDIOSAMENTE :D ricordato sulla pagina Facebook, a metà dicembre mi laureo e adesso sto scrivendo la te
si e sto lavorando. Quindi purtroppo non avrò moltissimo tempo per le creazioni..e per questo motivo (come d'altronde ogni anno) accetterò un numero limitato di ordinazioni. Non so quante perchè dipende dalla dimensione degli ordini, e non mi sento neanche di dare una scadenza a livello di date. Il mio consiglio è, APPENA avete le idee chiare, di ordinare. Altrimenti rischiate di arrivare tardi e a me tocca dirvi di no con immenso dispiacere :(  Non voglio fare "terrorismo psicologico" , però vorrei evitare che voi programmaste di ricevere da me i regali da fare e che poi vi trovaste in difficoltà nel caso io non potessi accontentarvi tutto qui.



L'immagine qui sotto invece non vuole essere un messaggio promozionale ma uno spunto che vada anche oltre le mie creazioni. Penso che regalare qualcosa di fatto a mano sia sempre un'ottima idea, chi lo riceve avrà qualcosa di unico, non prodotto in serie ma ideato e personalizzato secondo le vostre esigenze. Penso che il regalo in questo caso acquisti ancora più valore, che va oltre a quello puramente materiale.
Cosa ne pensate? Comprerete handmade o preferirete i regali "standard"?


A presto :)

Marti




keep calm and shop handmade this christmas


0 commenti on "Regali di Natale - Shop Handmade This Christmas"

 

My Sweet Fimo Creations Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez