❤ Come Acquistare ❤

0 commenti

Qui troverete le informazioni utili per acquisto, spedizione e pagamento. Per favore leggete tutto con attenzione in modo da rendere la nostra comunicazione il più agevole possibile!



ACQUISTO

Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano. Potete acquistarle in occasione di periodici UP (ovvero aggiornamenti in cui pubblico nuove creazioni, spesso in pezzi unici e non riproducibili, e che potete prenotare nel modo indicato dal Regolamento di ogni UP) oppure su richiesta, richiedendo uno o più oggetti che trovate negli album. In questo caso i tempi di realizzazione non possono essere di solo qualche ora ma richiedono diversi giorni. A seconda dell'ammontare di richieste e del periodo le creazioni saranno realizzate nel giro di 2/3 settimane, dopodichè vi saranno spedite. Tengo poi a precisare che questo per me è un hobby e non un'occupazione a tempo pieno, purtroppo :)
Se volete richiedere qualche informazione generale potete postare un messaggio in bacheca (attenzione! non in commento alle foto perchè non ricevo notifiche a riguardo), mentre per informazioni dettagliate sulle creazioni a cui siete interessate scrivetemi a mysweetfimocreations@hotmail.it o inviare un messaggio privato alla pagina Facebook.

  

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato tramite questi tre metodi, e la sua ricezione è gradita entro 4 giorni dalla conferma dell'ordine:

PAYPAL (effettuabile solo se titolari di account paypal)



RICARICA POSTEPAY (effettuabile da chiunque anche non titolare di carta Postepay presso tutti gli uffici postali (commissione di 1 euro) e tabacchi autorizzati (commissione di 2 euro), è molto semplice e tramite email vi comunicherò i dati necessari per farla. Se siete titolari di carta Postepay e il vostro saldo è sufficiente per effettuare il pagamento, potete ricaricare direttamente dal sito).




 


BONIFICO BANCARIO

✿ SPEDIZIONE ✿ 

La spedizione può essere effettuata a vostra scelta con i seguenti metodi (si paga UNA SOLA spedizione a prescindere dal numero di oggetti acquistati, salvo grandi variazioni di peso del pacchetto):

POSTA PRIORITARIA: al costo di 2,5 euro. In condizioni normali impiega 1-2 giorni lavorativi, ma potrebbe impiegare fino a 14 giorni; la meno sicura in quanto non tracciabile. Di conseguenza non mi posso assumere alcuna responsabilità nel caso il pacchetto venisse perso (percentuale: circa 3-4%). Ve la consiglio solo per piccoli acquisti e se in passato non avuto problemi a ricevere la prioritaria, molte volte (purtroppo!) l'affidabilità di questa spedizione dipende dalla zona in cui abitate e dal postino, di cui dovete fidarvi. Se il pacco non arriva io non posso assumermi alcuna responsabilità, non posso nè risarcirvi nè reinviarvi l'ordine. Sono le poste ad essere responsabili del trasporto del vostro pacco, non io, questo deve essere ben chiaro.

POSTA RACCOMANDATA: al costo di 4,90 euro. Impiega 4-5 giorni lavorativi ed è sicura perchè il pacchetto sarà fornito di un codice tramite il quale potrà essere tracciato dal sito delle Poste. Se al recapito del pacco non sarete in casa, il postino lascerà un avviso nella cassetta delle lettere e potrete andare a ritirare il pacco nell'ufficio postale indicato nell'avviso.

POSTA RACCOMANDATA 1: al costo di 6 euro, per consegne lampo! Impiega un solo giorno, come per la raccomandata standard, se non sarete in casa, vi sarà lasciato l'avviso.

CORRIERE ESPRESSO: al costo di 7 euro. Preciso che questo metodo sarà utilzzato solo ed esclusivamente nell'invio di ordini voluminosi che non è possibile contenere in una normale busta e che vengono inviati quindi come pacchetto.

RITIRO A MANO: a causa di spiacevoli inconvenienti mi trovo costretta ad offrire questo metodo solo ed esclusivamente alle persone che conosco personalmente con cui so di potermi accordare con facilità. Dunque, salvo mie particolari indicazioni, questa modalità non è più disponibile e non chiedetemi per favore di utilizzarla. Ovviamente per gli stessi motivi non è più disponibile nemmeno la consegna tramite terzi.

GRAZIE A TUTTI! ◕‿◕


 

My Sweet Fimo Creations Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez