mercoledì 25 settembre 2013

Risorse gratuite per creativi - Lista dei materiali da acquistare

Pubblicato da Martina alle 09:00
Buongiorno a tutti! :-)

Con oggi inauguriamo una nuova tipologia di post che mi auguro possiate apprezzare.
Ho in mente di realizzare una piccola raccolta di risorse, assolutamente GRATUITE, che possono risultare utili per organizzare meglio i propri hobbies creativi.

La risorsa di oggi è la To-buy List, ovvero la lista dei materiali da acquistare, con relativi prezzi, quantità e luogo di acquisto.
Le risorse saranno in lingua Inglese in modo che siano fruibili da tutti!
Come vedrete la lista non è focalizzata sulla lavorazione delle paste sintetiche, ma sia adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arte.

Cosa ne pensate? Trovate sia un'idea utile?
Sono ben accetti anche consigli riguardanti la realizzazione grafica....è un mondo che mi piace molto ma a cui mi dedico solo nel (poco) tempo libero. :-)

A presto!
M.

Questa è l'anteprima della lista che ho realizzato, ti piace?
Scarica il PDF quihttp://bit.ly/15qUI6B (seleziona il file e clicca download in basso a sinistra)







0 commenti on "Risorse gratuite per creativi - Lista dei materiali da acquistare"

 

My Sweet Fimo Creations Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez